Vice presidente

Vicepresidente e Responsabile Formazione di In Migrazione, Giordano si occupa principalmente dell'organizzazione e coordinamento dei corsi e percorsi formativi rivolti alle Organizzazioni e ai Professionisti che lavorano con i migranti forzati e con i richiedenti e beneficiari di protezione internazionale sui temi dell’accoglienza e dell’inclusione. È docente nei corsi di In Migrazione.

Nel 2007 è stato Vice Direttore del Centro Polifunzionale Enea di Roma per 400 ospiti, progetto del Ministero dell’Interno e del Comune di Roma. È stato Vice Direttore del Centro di Accoglienza Straordinaria e Progetto SPRAR “Casa Benvenuto” di Roma gestito da In Migrazione, dal 2015 al 2021.

Ha maturato inoltre un’ampia esperienza nella comunicazione, nel marketing, nella gestione di progetti complessi e nei servizi alle imprese collaborando con enti pubblici, multinazionali e organizzazioni del terzo settore occupandosi della gestione di progetti complessi, eventi e attività di comunicazione.

Ha un Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa e una specializzazione nel Marketing Digitale acquisita in oltre 20 anni di attività.
 


Michele Rossi

Docente - Direttore CIAC Onlus

Maria Giovanna Fidone

Docente - Giurista Esperta

Silvia Calderoni

Docente - Avvocata

Andrea Pogliano

Docente - Professore Universitario

Alessandra Cameli

Docente - Psicologa

Vai all'archivio

Abbiamo formato

Enti del Terzo Settore

Alcuni degli enti che hanno formato collaboratori e collaboratrici con In Migrazione

leggi tutto >
Abbiamo formato

Istituzioni ed Enti locali

Alcuni degli enti istituzionali che hanno formato collaboratori e collaboratrici con In Migrazione

leggi tutto >