Destinare il 5x1000 a In Migrazione è semplice e non ti costa nulla

Lo Stato ha deciso di devolvere una quota dei contributi che riceve ogni anno dalle dichiarazione dei redditi alle realtà che si distinguono nel sociale. Quest'anno puoi scegliere di sostenere i progetti che In Migrazione porta avanti semplicemente destinando il 5 x 1000 delle imposte. Senza ALCUN COSTO PER TE.

Come destinare il tuo 5x1000 a In Migrazione
Nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o UNICO) troverai uno spazio dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5x1000 DELL’IRPEF”.
Per destinare il tuo 5x1000 a In Migrazione (le istruzioni anche nell'immagine che segue) inserisci il codice fiscale 132 6000 1006 nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” oppure comunicalo al tuo commercialista o al CAF di riferimento.

Modello 730

Come utilizziamo i fondi raccolti
Tra le attività che portiamo avanti grazie al 5x1000 c'è il nostro supporto a fianco dei braccianti indiani Sikh sfruttati in agricoltura soprattutto nelle campagne dell'agro pontino e Il progetto di accoglienza e integrazione “RifugiArti” e la scuola di italiano ABeCeDario. A questo link trovi tutti i dettagli dei progetti avviati. Sono attività rivolti ai rifugiati, richiedenti protezione internazionale e migranti forzati. 

Ricorda anche che la scelta del 5x1000 è altro rispetto all’8x1000 e al 2x1000 e a te NON COSTA NULLA.

 


Sostienici

Un aiuto concreto e immediato che fa la differenza

Dona

Anche una piccola donazione ha per noi un grande valore